Chi siamo

Da quasi 20 anni, il fattore determinante del nostro successo, nei diversi mercati, è la capacità di essere partner e non fornitore delle aziende con una consolidata strategia interamente orientata al cliente, unita ad una continua ricerca di innovazione dei prodotti, dei processi produttivi e dei sistemi di controllo qualità.

L’evoluzione da un’azienda “grande” a una “grande azienda”, a garanzia della massima soddisfazione del cliente, passa attraverso la concreta valorizzazione delle persone che lavorano con noi e la promozione incessante dello spirito di squadra.

Nel DNA aziendale c’è la continua attenzione al miglioramento dei processi e delle performance aziendali con il continuo approfondimento delle opportunità di sviluppo di nuovi sistemi produttivi. Per noi esiste un solo modo di fare le cose: BENE.

ISONOVA è stata fondata nel 1996 e con il tempo è diventata l’azienda leader in Italia nella produzione di materie plastiche espanse ed estruse che trovano applicazione nei mercati del visual merchandising, delle arti grafiche, del packaging specialistico (scatole isotermiche per il settore alimentare, farmaceutico e cosmetico) e dell’imballaggio industriale.

Lo stabilimento produttivo e gli uffici di proprietà si trovano a Volpiano in provincia di Torino e sorgono su una superficie complessiva di 16.000 mq di cui oltre 5.000 mq coperti.

Tutti i prodotti delle linee LAMINIL (pannelli di polistirene accoppiati con carta, cartoncino o film plastici) e LEDOPACK (profili in polietilene estruso espanso per protezione ed imballaggi industriali) sono realizzati interamente nel nostro stabilimento assicurando ai clienti, continuità di gamma, controllo dei tempi di lavorazione, disponibilità di magazzino e la possibilità di realizzare prodotti particolari per far fronte ad esigenze specifiche di fuori standard.

La nostra qualità. La tua soddisfazione.