Termolam

I pannelli TERMOLAM sono un prodotto sviluppato e realizzato interamente in Italia da ISONOVA, progettato per migliorare la resa riscaldante dei termosifoni.

Sono pannelli di polistirene (espanso estruso) accoppiati a fogli di P.E.T. metallizzato argento ad alto potere isolante e termoriflettente, da installare tra il termosifone e il muro per aumentare la resa riscaldante, riflettendo più del 90% del calore verso l’interno della stanza e riducendo di circa il 35-40% la perdita di calore attraverso le pareti (in misura anche maggiore in caso di parete coibentata).

Sono di facile installazione, si adattano a qualsiasi tipo di termosifone a elementi radianti e sono rimovibili per permettere la manutenzione o la pulizia del termosifone o per eseguire dei lavori di tinteggiatura.

I pannelli termoriflettenti sono forniti in fogli interi pre-tagliati con misure 80×100 cm e sono facilmente adattabili alla maggior parte dei modelli di termosifoni a elementi installati.

Una volta installati, i pannelli sono praticamente invisibili e iniziano immediatamente a svolgere la propria funzione termoriflettente senza tempi di attesa, velocizzando il riscaldamento degli ambienti. Inoltre non si surriscaldano e non emanano fumi o altre sostanze nocive nell’ambiente.

Il TERMOLAM è in vendita su AMAZON.it

La nostra qualità. La tua soddisfazione.