L'ambiente

POLITICA AMBIENTE DI ISONOVA

Come produttori di materie plastiche, diamo valore al rispetto del nostro ambiente riducendo lo scarto industriale, incoraggiando il riciclo dei materiali ed ottimizzando i trasporti.

ISONOVA produce polistirene e polietilene espanso estruso; il processo produttivo non utilizza sostanze tossiche ed entrambi i materiali sono riciclabili.  Il polistirene ed il polietilene vengono usati tradizionalmente dall’industria edile per l’isolamento termico poiché questi prodotti contribuiscono alla valorizzazione energetica.

L’azienda è inoltre dotata di un impianto fotovoltaico per la produzione interna di energia.

LA RIDUZIONE DELLO SCARTO INDUSTRIALE

Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di riciclare all’interno del nostro processo produttivo il nostro scarto di produzione.  Forniamo LAMINIL nei formati richiesti dalla nostra clientele, evitando così scarti addizionali in altri siti produttivi.

RICICLO

Offriamo ai nostri clienti principali un servizio gratuito di riciclo, che consiste nel ritiro periodico di scarti di LAMINIL dai siti della nostra clientela (offerta soggetta ad accordo commerciale).

OTTIMIZZAZIONE DEI TRASPORTI

I prodotti finiti, da noi offerti, come la nostra ISOLAM BOX, sono forniti piatti su bancale per ottimizzare lo spazio durante il trasporto ed in magazzino.

La nostra qualità. La tua soddisfazione.